Posizioni aperte

Ricerchiamo una risorsa da inserire nell’Ufficio di Real Estate, con conoscenze anche minime in ambito immobiliare, che sia fortemente interessata a crescere in questo settore.  Al di là delle competenze tecniche cerchiamo una persona volenterosa, intraprendente, capace di lavorare in gruppo, di imparare ed applicare velocemente, nel rispetto dei processi interni.

RUOLO:

  • Valutazioni immobiliari (sia residenziali che commerciali);
  • Valutazione delle perizie immobiliari effettuate da consulenti esterni;
  • Analisi documentale e verifiche tecniche;
  • Catalogazione, gestione e archiviazione della documentazione tecnica relativa agli asset (sia in formato cartaceo che digitale tramite applicativi);
  • Supporto al team Real Estate per tutti gli aspetti pratici;
  • Data entry tramite gestionale e organizzazione delle diverse attività a supporto del processo valutativo degli asset;

REQUISITI:

  • Formazione coerente (geometra o formazione affine) e familiarità con il settore immobiliare;
  • Qualche eventuale breve esperienza lavorativa pregressa, anche se diversa;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel;
  • Residenza a Milano e dintorni, facilità a raggiungere Milano zona Stazione Centrale;
  • Disponibilità immediata o nel breve.

COSA OFFRIAMO:

  • Uno stage di 6 mesi a scopo inserimento con Apprendistato con un rimborso spese mensile di € 500,00;
  • Un percorso di crescita professionale con un periodo di iniziale affiancamento

Ricerchiamo una risorsa da inserire e far crescere nella posizione di segreteria amministrativa.
Il/La candidato/a ideale ha una formazione nell’ambito della segreteria, ragioneria, contabilità o indirizzo economico, qualche eventuale breve esperienza lavorativa coerente e soprattutto il desiderio di crescere in questa posizione. 

La posizione ha mansioni diversificate: richiede precisione, capacità organizzativa, velocità di apprendimento, buone doti di relazione e capacità di lavorare all’interno di un team in un ambiente molto dinamico.

Offriamo uno stage retribuito di 6 mesi a scopo inserimento con Apprendistato.
Durante questo periodo riceverai formazione e affiancamento per aiutarti ad acquisire una crescente autonomia operativa. 

RUOLO:

  • Gestione comunicazioni (telefono /posta elettronica/pec/posta cartacea) in entrata e in uscita;
  • Accoglienza clienti; 
  • Organizzazione agenda dell’ufficio, trasferte del personale (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
  • Redazione di verbali CdA, assemblea soci etc;
  • Gestione/organizzazione dell’archivio cartaceo e digitale;
  • Supporto alla preparazione della contabilità preliminare per commercialista;
  • Gestione/organizzazione delle spedizioni tramite corriere e/o servizio postale;
  • Ordini della cancelleria;
  • Gestione rimborsi amministratori e/o dipendenti e gestione presenze;

REQUISITI:

  • Ottima capacità di comunicazione scritta con particolare riferimento al registro formale;
  • Formazione coerente, qualche eventuale breve esperienza attinente;
  • Familiarità con amministrazione e piccola contabilità, dimestichezza con i numeri;
  • Buon utilizzo del PC, email, pacchetto Office;
  • Abita a Milano e/o dintorni, facilità nel raggiungere la Stazione Centrale di Milano;
  • Disponibilità immediata e/o nel breve;

COSA OFFRIAMO:

  • Uno stage di 6 mesi a scopo inserimento con Apprendistato con un rimborso spese mensile di € 500,00;
  • Un percorso di crescita professionale con un periodo di iniziale affiancamento;

Ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione di pratiche immobiliari dal punto di vista tecnico e contrattuale acquisendo un grado di competenza e autonomia crescente. Offriamo un contratto di Apprendistato con scopo inserimento.   

Il/La candidato/a ideale ha delle competenze di base, qualche breve esperienza nell’ambito e familiarità con i contratti, documenti immobiliari, pratiche notarili e ha un forte interesse a crescere in questo settore. 

RUOLO:

  • Nello svolgimento dell’attività ti confronterai con studi professionali esterni quali studi notarili, studi di progettazione e Pubblica Amministrazione e gestirai pratiche e adempimenti contrattuali funzionali al core business aziendale, quali ad esempio:
    • proposte, preliminari e rogiti notarili
    • pratiche edilizie
    • business plan e documenti di controllo
  • Ti occuperai di monitorare l’andamento dei vari cantieri, controllare lo svolgimento dei diversi step assicurandoti che vengano rispettati tutti i passaggi interni ed esterni e che vengano rispettate le tempistiche stabilite e condivise all’interno del Team;
  • In alcuni casi agirai direttamente, in altri ti assicurerai che i colleghi e/o professionisti gestiscano la parte di loro competenza, fino ad arrivare al perfezionamento della pratica;
  • L’attività da svolgere è soggetta a molte procedure, pertanto dovrai essere in grado di comunicare e condividere ogni aspetto con il Team di riferimento;

REQUISITI:

  • Formazione coerente con la posizione;
  • Esperienza precedente presso studio Tecnico o notarile nella gestione di pratiche edilizie, immobiliari o attività affini;
  • Veloce nell’apprendere i processi e replicarli;
  • Ottime doti di comunicazione e condivisione delle informazioni;
  • Capacità di relazione con diverse tipologie di professionisti; 
  • Disponibile in tempi brevi;
  • Abita a Milano o in zona ben collegata alla zona stazione Centrale di Milano. 

COSA OFFRIAMO:

  • Contratto di apprendistato (iniziale 6° livello CCNL Commercio);
  • Un percorso di crescita professionale con un periodo di iniziale affiancamento;

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